Farage suona l’allarme sul trattato OMS ▷ “Ci preparano a spendere un sacco di soldi per nuove pandemie”

E’ allarme sul trattato pandemico.
Quello che si deciderà a maggio sulla nostra sicurezza è di cruciale importanza. Solo che mentre l’Organizzazione Mondiale della Sanità per sicurezza intende, almeno a parole, quella sanitaria, altri invece si preoccupano maggiormente di quella della sovranità.
Uno di questi è Nigel Farage, padre della Brexit nel Regno Unito.
Anche lui come altri sottopone a giudizio il nodo sovranità che negli ultimi mesi è stato più volte evidenziato dagli osservatori, evidenziando però alcune contraddizioni interne da non sottostimare.
Un nuovo Covid potrebbe tornare? Sì, secondo chi profetizza le nuove pandemie a cui vorrebbero che tutti gli Stati si preparassero.
Così come potrebbero tornare lockdown e green pass (come già se ne parla a proposito di quello “globale”).
Ma qui parte la stangata di Farage.

“Sui lockdown avevano ragione la Florida e la Svezia”, entrambi Stati che hanno rigettato il modello generalmente accettato per combattere la pandemia. Si evidenzia come “hanno nascosto il fatto che la pandemia in realtà è stata causata in Cina”, e che “ora stanno proponendo un trattato che ci porterebbe a spendere un sacco di soldi e che darebbe loro il potere di ordinarci lockdown e di dirci quali vaccini farci”.
L’invito? “Non dovremmo dare più soldi a questa terrificante organizzazione”.

Il video sottotitolato in italiano.