La Juventus di Allegri, dopo le recenti sconfitte contro Inter e Udinese, si ferma sul pareggio 2-2 contro l’Hellas Verona nella 25ª giornata di Serie A, rimanendo così a portata di tiro del Milan a quota 54 punti. Sul campo del Bentegodi, i padroni di casa sbloccano la partita con un gran sinistro al volo di Folorunsho al 11′, ma Vlahovic, su rigore al 28′, pareggia per la Juve. Nel secondo tempo, Noslin riporta avanti gli scaligeri al 52′, ma Rabiot ristabilisce la parità al 55′. Nel finale, Montipò compie una grande parata su Chiesa.

Nonostante l’iniziativa della Juventus nel possesso palla, l’Hellas è riuscita a resistere bene e a colpire in contropiede. Il gol di Folorunsho ha costretto la Juventus a reagire, ma la manovra offensiva dei bianconeri è apparsa lenta e imprecisa. Il rigore trasformato da Vlahovic ha riportato il punteggio in equilibrio, ma entrambe le squadre hanno lottato per ottenere la vittoria.

Nel secondo tempo, l’Hellas Verona è ripartita con determinazione, trovando nuovamente il vantaggio con Noslin, ma la Juventus ha risposto prontamente con Rabiot. Gli allenatori hanno effettuato diversi cambi per cercare di influenzare il risultato, ma nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la vittoria. La Juventus ha lottato per conservare il suo secondo posto in classifica, mentre l’Hellas ha guadagnato un punto prezioso nella lotta per evitare la retrocessione.