Arrivano le prime conseguenze delle ‘Eurofollie’: la Germania è in tilt a causa delle proteste

Si è fermata la locomotiva d’Europa in Germania. Infatti gli agricoltori e non solo sono tutti in piazza e stanno mandando letteralmente in tilt il paese.

Ovviamente non è la sola categoria che si unirà alle proteste. La Germania come sappiamo ha letteralmente tagliato il ramo sul quale era seduta. Parliamo della follia di aver seguito l’Unione Europea nelle sanzioni alla Russia, parliamo del fatto che la Germania non ha voluto una commissione di inchiesta per far luce su chi avesse contribuito, su chi si fosse reso protagonista di quell’attacco terroristico contro una infrastruttura europea, ossia il gasdotto Nord Stream, quello che portava il gas proprio dalla Russia direttamente in Germania, qualcosa di fondamentale per l’industria tedesca.

Ovviamente con le sanzioni alla Russia la Germania si è messa contro anche la Cina, che era uno dei principali mercati di sbocco della Germania. Diciamo una serie di azioni autolesionistiche per seguire le follie dell’Unione Europea, motivo per cui sono tutti in piazza a protestare, in pratica in Germania stanno protestando perché sono due mesi che le follie dell’Unione Europea hanno trascinato la Germania nel baratro, quello in pratica che accade invece in Italia, ininterrottamente dal 1992, ma noi stiamo ancora comodamente nelle nostre case.

La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo