Pioli a rischio: conta il parere di Ibra? ▷ Ordine: “Se non vuole passare come tagliatore di teste agirà così”

Siamo quasi a metà campionato e il Milan si ritrova già con le voci di mercato, ma sulla panchina.
Prima del mercato degli allenatori però si passa prima per la decisione fondamentale: cacciare Pioli darà quello che serve ai rossoneri per alzare i giri del motore? Dopo un periodo di alti e bassi che dura da ottobre, crescono le ipotesi su un possibile esonero del tecnico.
Crescono pure le curiosità per un presunto post-Pioli, con Conte che torna di moda nell’attualità. Ma per ora rimangono solo ipotesi e speranze dei tifosi, che dal loro allenatore pretenderanno ora molta più attenzione. Soprattutto perché il prossimo match vede il Milan affrontare la “bestia nera” di tanti: il Sassuolo. Contro di loro servirà rimanere concentrati, dopo il pareggio deludente contro la Salernitana ultima in campionato. Franco Ordine in diretta a Radio Radio Lo Sport spiega cosa potrebbe succedere, soprattutto in relazione alla “nuova” figura appena arrivata in società: Zlatan Ibrahimovic.

Se non vuole passare come il tagliatore di teste in questo momento non può che essere da vicino il più alleato di Pioli perché conosce i problemi, conosce la qualità del gruppo e quindi è in grado di offrire una lettura a Cardinale molto attendibile