Napoli, Mazzarri dimenticato a Roma dalla squadra ▷ “Sono allo sbando, una storia assurda”

Mazzarri è tornato in taxi a Napoli dopo la trasferta persa dalla sua squadra per 2 a 0 all’Olimpico di Roma. Finitia l apartita che i giallorossi hanno portato a casa con il gol di Pellegrini, l’allenatore toscano ha vissuto una strana disavventura. Dopo le interviste di rito del post gara infatti, uscito dall’Olimpico, il tecnico del Napoli si è reso conto di essere rimasto “a piedi”, visto che l’autobus della società era già partito senza di lui. Mazzarri è quindi stato costretto a tornare fino a Napoli in taxi.

Una storia che in periodo natalizio può far sorridere e pensare a un famoso film a tema, ma che nella realtà odierna restituisce, secondo Nando Orsi, l’immagine di una società allo sbando: “Anche il ragazzino della Primavera che sale sul pullman non puoi scordartelo, ma l’allenatore è la figura più importante…C’è qualcosa, io spero che se lo sono dimenticato. Dopo quanto se ne sono accorti che mancava l’allenatore? Ma i vice, gli allenatori in seconda? A me sembra una cosa assurda questa”.

Sandro Sabatini è lapidario nel suo giudizio: “Le comiche, stavolta gli unici che non c’entrano niente sono i giocatori, ma lo staff? Sono ridicoli, sono veramente da esonero”