Lazio in emergenza, si cerca di far scendere la febbre a Provedel ▷ “Però il Celtic è il miglior avversario possibile”

Oggi è il giorno di Lazio-Celtic: alle 18.45 ci sarà il calcio d’inizio di una sfida che potrebbe anche dare la qualificazione alla squadra di Sarri. La formazione biancoceleste però sarà ampiamente rimaneggiata: Romagnoli e Zaccagni non sono riusciti a recuperare per tempo, Casale è ormai lungodegente. La situazione che si scioglierà solo nelle prossime ore è quella di Provedel che, causa tonsillite, ha la febbre alta. Potrebbe riuscire a scendere in campo, si cerca il recupero in extremis. In caso di forfait pronto Sepe, che sarebbe all’esordio con la maglia biancoceleste.

“Stanno cercando di far scendere la febbre, la decisione sarà di Provedel che si confronterà con Sarri prima del fischio d’inizio. Prevedere la formazione è difficile ad oggi. L’unico altro dubbio è sull’ala destra, dove scalpita Isaksen che potrebbe prendere il posto di Felipe Anderson, senza provedel comunque mancheranno 5 titolari“. Questi gli aggiornamenti sulla formazione di Luigi Salomone

Roberto Pruzzo analizza così il momento della Lazio: “Non è il momento, anche se l’avversario è il migliore che ti può capitare, fuori dai giochi e con una difesa disastrosa. La Lazio è però in un pessimo momento e ha bisogno di ritrovare i suoi protagonisti”.