Manipolazione subdola e senza pietà su Israele: guarda caso parlano tutti di 11 settembre

Per farvi capire quanto siano folli e guerrafondai coloro che in questo momento stanno gestendo le redini dell’Occidente, pensate che hanno vietato delle piazze dove i manifestanti volevano gridare “Free Palestina”, dimenticando che proprio la Palestina libera è la precondizione per la pace. Se vogliamo porre fine a quel terrorismo e a quegli atti criminali, come quelli che abbiamo visto il 7 ottobre in Israele, la precondizione è una Palestina libera.

Se vogliamo che quei due popoli possano finalmente vivere in pace, evitando la morte di migliaia di altri innocenti, la precondizione è la Palestina libera, ossia proprio quella frase che hanno vietato di gridare nelle piazze europee. Siete dei folli guerrafondai.
E invece cos’è che stanno facendo ancora di più subdolo? Cosa stanno facendo per giocare con la percezione degli italiani?

Ho raccolto quattro titoli di quattro giornali diversi. Ma i titoli erano tutti uguali: vogliono instillare nella percezione degli italiani che quello di Israele sia stato un attacco contro l’intero Occidente, perché così facendo possono chiamare in causa gli altri paesi occidentali, rendendoli accondiscendenti ai crimini di guerra che Israele sta commettendo a Gaza. E ovviamente in questo modo si tirano appresso anche tutte le opinioni pubbliche dei paesi occidentali dicendo: “Guardate che quello è soltanto un attacco contro di voi: il primo round di un attacco contro l’intero Occidente”.

Seconda cosa che vogliono fare in questi titoli è quello di paragonare quanto è successo ad Israele con l’11 settembre.
Perché vogliono fare questa ennesima subdola operazione? Perché vogliono in questo modo fare appello alla guerra, al terrore, ossia una guerra aleatoria che permette bombardamenti indiscriminati di tutto e tutti. Da fare al momento opportuno.
Tutti e quattro i giornali scrivevano che l’attacco a Israele “è un attacco contro l’intero Occidente da paragonare all’11 settembre”.
Sono dei disinformatori, sono dei subdoli.


La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo