Clamorosa accusa alla CIA: “Pagò per nascondere la verità sul covid”. Altro che teoria del complotto

Notizia eclatante, ma notizia ufficiale.
Lo riporta il New York Post, ma lo riprendono tutti i media statunitensi e mondiali, addirittura anche i media italiani.
Il virus da Covid-19 sarebbe realmente uscito dal laboratorio di Wuhan. Oggi, quella che era la versione più osteggiata, è ufficiale. Quella che veniva additata come teoria del complotto, a me personalmente, addirittura per aver utilizzato e dimostrato quella tesi nella mia inchiesta “31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA-Cina”, di cui hanno rimosso intere pagine social.

Ma c’è anche una aggravante.

Pare che la CIA avesse pagato gli analisti che avevano scoperto la verità sull’origine del virus nel laboratorio cinese.
Li hanno pagati per nascondere la verità e per inventare una verità alternativa, ossia il passaggio di specie del virus dall’animale all’uomo. Tutto questo è realmente incredibile, ma è finalmente tutto ufficiale, messo nero su bianco.
Certo, ora bisognerà capire come mai la CIA americana volesse coprire i cinesi ed il laboratorio di Wuhan, quindi sicuramente adesso emergeranno le responsabilità anche degli Stati Uniti, cosa che almeno il sottoscritto non ha mai messo in dubbio.

La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere, con Francesco Amodeo