Nella giornata di Martedì è apparsa sul profilo Instagram di José Mourinho una foto celebrativa per la conclusione del ritiro della Roma in Portogallo. Tutto normale, se non fosse che all’interno della foto incriminata lo special one, insieme a Gianluca Mancini ed altri membri dello staff, abbraccia un calciatore immaginario, presumibilmente l’attaccante che manca tutt’ora alla Roma e che più volte il tecnico ha richiesto alla società giallorossa.
Continuano, così le provocazioni di Mourinho rivolte alla proprietà e al direttore sportivo Tiago Pinto, con il quale non sembrerebbe esserci un rapporto roseo.
“Questa è una goliardata che, a mio parere, non è degna di una grande società come la Roma, ma se andiamo oltre la questione formale in merito alla foto, è certo che la Roma abbia evidenti problemi sul mercato ed è un dato di fatto che la Roma non riesca a reperire gli attaccanti che vorrebbe Mourinho” commenta Luigi Ferrajolo.
Gianluca Lengua interpreta la provocazione e asserisce: “La mia interpretazione è che Mourinho si riferisca ovviamente alla mancanza dell’attaccante. Ma queste scenette servono a poco, mi piacerebbe vederlo davanti ai microfoni a dichiarare la sua volontà di allenare un attaccante che attualmente manca in rosa, deve metterci la faccia, non limitarsi a mere provocazioni a cui siamo abituati”.