Lukaku – Inter, cosa sta succedendo: le ricostruzioni di Agresti e Sabatini ▷ “Telefonata burrascosa nella notte”

Lukaku – Inter sembra una telenovela destinata a terminare nel peggiore dei modi per quel che riguarda i tifosi nerazzurri.
Già si parla di tradimento del giocatore belga nei confronti della squadra di Milano: il motivo? La Juventus.
E’ ciò che racconta in diretta Sandro Sabatini. Al centro del labirinto un giro di telefonate continue tra società nerazzurra e Romelu Lukaku, che negli ultimi giorni avrebbe evitato le chiamate della squadra finalista di Champions League.
L’ipotesi è quella di un accordo con la società bianconera, che sarebbe arrivata prima, per così dire, davanti alla corte del Chelsea, che avrebbe dunque dato priorità alla Vecchia Signora. E’ la versione che Sabatini riporta: “Mi risulta che l’Inter avrebbe telefonato al Chelsea, che gli avrebbe diciamo risposto che la Juventus era arrivata per prima“. La Gazzetta dello Sport conferma che l’Inter avrebbe comunque già comunicato alla società inglese di mollare la pista Lukaku.

Stefano Agresti riporta che il belga avrebbe dato la sua parola alla Juventus.
La telefonata tra Inter e giocatore ci sarebbe stata: il rimprovero della squadra pure, che lo avrebbe incolpato di una sorta di “tradimento”. “Il problema che ha invece la Juventus è che come condizione e necessità ha la vendita di Vlahovic, proposto come scambio al Chelsea, che avrebbe rifiutato. Entro lunedì Lukaku dovrebbe rispondere alla convocazione dei londinesi.
La Juventus non è ancora in condizione di chiudere l’affare, perché ancora non vende Vlahovic“.

Aggiunge allora Sabatini che: “Se Vlahovic non va entro lunedì al Chelsea o al PSG, la Juventus deve mollare Lukaku oppure andare avanti in qualche modo“.