“Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli“.
A dare la notizia Aurelio De Laurentiis sul suo profilo twitter. Il successore di Spalletti è stato trovato, battuta la concorrenza di Galtier e Paulo Sousa.
Garcia torna in Italia per la sua seconda parentesi dopo quella alla Roma, dal 2013 al 2016, nella quale diede filo da torcere alla Juventus che arriverà a conquistare nove titoli consecutivi.
Ora parte il mercato, per stare a vedere se il francese di Nemours stavolta sarà il mister da battere.
LECCE-ROMA - La Roma non si ferma più. Dopo il 4-0 rifilato alla Fiorentina, i…
LECCE-ROMA, LE PAGELLE - Svilar 6 Un paio di conclusioni del Lecce hanno il merito…
L'autunno 2026 si apre con una nuova ondata di rincari su luce e gas. Secondo…
Lionel Messi dice basta. Dopo oltre vent’anni, il capitano lascia la Nazionale argentina. Una decisione…
Il referendum islandese del 29 agosto ha chiuso, almeno fino al 2028, la porta alla…
ERRORI ARBITRALI - Il campionato è appena iniziato, ma il nuovo corso arbitrale ha già…