Monza – Roma, il retroscena di Pruzzo in diretta ▷ “Mi dicono che Berlusconi vuole il colpo grosso”

Dopo il pareggio dell’ultimo minuto contro il Milan, la Roma si ritrova con 57 punti in classifica, pari punti con le due milanesi. Tutte le big a parte il Napoli che ormai vola verso lo scudetto, si giocano la qualificazione per la prossima Champions League nel giro di una manciata di punti. Le ultime uscite di campionato per gli uomini di Mou non sono state molto proficue, però a livello di gioco e intensità, i giallorossi hanno dimostrato di potersela giocare fino in fondo. Nella prossima partita si troveranno di fronte l’ottimo Monza di Raffaele Palladino. I neo promossi Brianzoli hanno già ottenuto la salvezza in serie A con un’annata eccezionale che li vede al momento al 10° posto.

Se apparentemente potrebbe essere una sfida più che abbordabile, questa per i giallorossi, fonti interne ci dicono che al Monza non hanno ancora finito e puntano a qualcosa di ancora più grande, ci svela il retroscena in diretta proprio il bomber Roberto Pruzzo.
Mi dicono che il Monza abbia come obiettivo l’ottavo posto così da poter partecipare alle coppe europee. La squadra è in salute e hanno l’ambizione giusta per ottenere questo risultato. Galliani e Berlusconi hanno sicuramente trasmesso qualcosa quest’anno. Il Monza è nel suo momento migliore“.