Dietro l’arresto di Trump una promessa “pericolosa” sull’Ucraina?

Che cosa ne penso dell’arresto di Trump?
È ovviamente un’altra azione, quella che rientra in quelle che sono o gli attacchi degli apparati americani contro chiunque voglia la pace con la Russia. Trump lo ha dichiarato recentemente: “Qualora dovessi essere nuovamente eletto e diventare nuovamente il Presidente degli Stati Uniti d’America, porterò la pace tra Russia e Ucraina in 24 ore“.
Trump ha dichiarato di avere già un piano per la pace tra la Russia e l’Ucraina per porre fine alle ostilità.
Dice di conoscere profondamente Putin e di essere sicuro che quel piano possa essere anche nel suo interesse.

Trump sta dichiarando che la guerra potrebbe finire qualora lui arrivasse al potere.
Motivo per cui i guerrafondai apparati americani, quelli che si muovono dietro Biden, quelli che si muovono dietro i giudici che vogliono condannare il tycoon, stanno ovviamente portando avanti un attacco politico. Un attacco che non servirà a fermare la campagna elettorale di Trump. Anzi, per assurdo questo porterà acqua al suo mulino da un punto di vista elettorale, perché è chiaro a tutti che siamo davanti ad un attacco politico per fermare la sua rielezione, ma quello che serve a questi apparati è avere qualcosa in mano da barattare con Trump.

Qualcosa di forte, qualcosa di grosso da utilizzare come baratto nei confronti di Trump, come merce di scambio per dire: “tu smettila di parlare di pace in Ucraina qualora arrivassi nuovamente alla presidenza e noi cerchiamo di evitare che tu finisca in carcere“.
È un po’ quello che abbiamo visto fare in Italia dagli stessi sistemi, quando certi apparati utilizzano ad personam la magistratura.
Noi in Italia sappiamo bene cosa significa.
Questo quindi è quello che vogliono fare con Trump.

La Matrix Europea. La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo.