Malori improvvisi? Il dottor Stramezzi bacchetta la “scienza” ▷ “Non potranno raccontarci nulla, saremo pronti”

Covid e cure domiciliari, basta bufale. Il Patto per la Scienza chiede alle istituzioni di intervenire” – così si scriveva nell’era Covid.
Nel particolare si tratta di Repubblica, che nel settembre 2021 riporta la richiesta del PTS di intervenire sulle tanto temute cure domiciliari.
I casi Stamina e Di Bella” – così recitava l’appello al Senato degli scienziati -“ci dovrebbero aver insegnato a dubitare di chi promuove pseudoterapie senza portare prove scientifiche“.
E allora, in merito alle prove scientifiche, ai dati, vuole parlare il dottor Andrea Stramezzi: “Capita di sentire l’onorevole Mulè affermare la volontà di portare il tasso di vaccinazione al 100%. Questo non ha nessuna base scientifica, è una follia“.

Il principio scientifico di base che viene violato” – commenta Fabio Duranti – “è il principio del gruppo di controllo.
Se tu praticamente li vaccini tutti, io non ho la possibilità di verificare tutte quelle persone che invece non hanno seguito la vaccinazione e quindi poter paragonare i risultati. Allora a quel punto sarebbe stato buono tutto

L’analisi del dottor Andrea Stramezzi

Visto che hanno sospeso la sperimentazione col placebo è molto importante tenere d’occhio da un punto di vista epidemiologico, quindi statistico le persone non vaccinate, che debbono essere a questo punto loro il gruppo di controllo.
Vi faccio un esempio. Io ho detto più volte che le dosi ripetute di stimolazione del sistema immunitario con questo tipo di vaccini, portano a una negatività del sistema unitario.
Quindi un sistema immunitario diventa depresso.
E come e più volte ho detto, un sistema immunitario depresso non solo ti protegge meno dalle malattie infettive, che siano microbiche, virali o fungine, ma soprattutto ti protegge meno dall’insorgenza di nuovi tumori o dalla riacutizzazione di vecchi tumori
“.

Ebbene, se noi avremo, come io temo, e come già stiamo vedendo, un aumento importante di prevalenza, cioè, di nuovi tumori nella popolazione, non ci possono venire a dire che è colpa del clima, che è colpa del fatto che mangino la pizza o addirittura che abbiano annusato i sottaceti, esattamente come ci stanno raccontando per il malore improvviso, perché noi avremo un gruppo di controllo che saranno i non vaccinati“.