Sinisa Mihajlović non è riuscito a vincere la sua battaglia contro la leucemia, è morto oggi all’età di 53 anni. La notizia ha scosso una marea incredibile di persone che non hanno esitato a tributare un saluto commosso al tecnico serbo. Nel corso della carriera molti lo hanno stimato per le sue doti calcistiche espresse principalmente con Stella Rossa e Lazio. Anche chi non segue il calcio e non conosceva l’ex calciatore e allenatore si è avvicinato alle vicende personali di Mihajlović dopo la conferenza rilasciata due anni fa, quando annunciava di essersi ammalato e di aver contratto la leucemia.

La diretta di Radio Radio Lo Sport è stata interrotta dalla notizia che ha raggelato tutti. I ricordi degli opinionisti e le telefonate dei tanti ascoltatori visibilmente commossi testimoniamo come l’ex difensore abbia lasciato con la sua carriera e soprattutto con il suo carattere e la sua voglia di lottare fino alla fine, un ricordo indelebile in tutti gli appassionati di calcio, a prescindere dal tifo. Anche sui social i profili ufficiali delle squadre nelle quali ha militato o che lo hanno visto sedere sulla panchina hanno tributato un saluto a Sinisa. Colleghi, conoscenti e personaggi pubblici hanno utilizzato twitter per condividere un ricordo di Mihajlović, un esempio sono le frasi scritte da Alessandro Nesta: “Mister, sei stato un guerriero. Un esempio per tutti noi e soprattutto per me… Non ti dimenticherò mai

Tra i ricordi più commossi quello di Franco Melli: “Non è giusto che un atleta, un signore di 53 anni muoia così, ricordo la ferocia e la disperazione con cui ha lottato, solo quello meritava un premio maggiore“. Abbiamo raccolto in un video tutti i ricordi commossi di tanti ascoltatori che hanno voluto salutare Mihajlović durante Radio Radio lo Sport.