Una vittoria per blindare il primo posto e continuare a sognare. Questo l’obiettivo del Napoli, che domani 29 ottobre sfida il Sassuolo nelle mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona. 

Smaltita la sbornia Champions, dove i partenopei sono ormai certi al 99% del passaggio come primi (basterà perdere con meno di 5 gol di scarto contro il Liverpool), ora tutta l’attenzione è verso la Serie A. Per mantenere il passo e tenere Milan e soci a distanza, il Napoli punta ai tre punti contro i neroverdi. 

Tra gli arruolabili, torna Zambo Anguissa dopo l’infortunio patito quasi un mese fa. L’idea del tecnico Luciano Spalletti è di rilanciarlo dal primo minuto, ma se non ce la farà a centrocampo resterà Tanguy Ndombelé.

Per i neroverdi, che vengono da una vittoria di capitale importanza contro il Verona, l’obiettivo è rilanciarsi in classifica e trovare continuità. Si va verso la conferma degli 11 dello scorso turno, con qualche flebile speranza di ritrovare capitan Mimmo Berardi tra gli arruolatili almeno per la panchina.