Roma: bastano due scivoloni per entrare in crisi? La sponda giallorossa del Tevere si sta interrogando sulle ultime prestazioni non certo incoraggianti del team capitolino.

Il 4-0 subito dall’Udinese e la sconfitta europea sul campo del Ludogorets hanno acceso una spia luminosa sul motore di Abraham e compagni. Sul banco degli imputati torna puntuale José Mourinho. La gestione tecnico-tattica dello Special One fa discutere non poco gli stati generali romanisti.

Stefano Carina sulle pagine de Il Messaggero parla in questi termini: “Roma in panne, aria di crisi: Mou che fai?“. Il mister portoghese la vede in maniera decisamente diversa: “Sconfitta immeritata. Non voglio dire che abbiamo fatto una gara fantastica, ma sicuramente sufficiente per vincere o non perdere. Abbiamo avuto opportunità dopo il loro gol e anche negli ultimi minuti. Abbiamo avuto un grande reazione, il pareggio era arrivato ma sembra che tutto vada contro di noi ultimamente. Per fortuna ci sono 6 partite, chi vince la prima è favorito, chi la perde ha più pressioni. La prossima settimana con Helsinki servono 3 punti“.

Il processo live ai giallorossi