Termina dopo 3 giornate la stagione di Sinisa Mihajlovic da allenatore del Bologna. La società felsinea ha deciso di esonerare il tecnico di Vukovar e sta già cercando il successore.

Nel post-partita di La Spezia il serbo si era espresso così: “Per adesso non ho nessun sentore. Non mi fascio la testa prima di romperla, cerco di dare il massimo e vado per la mia strada. Nel calcio, come si suol dire, ci sono allenatore esonerati e quelli che saranno esonerati. Io cerco di stare sul pezzo finché sono l’allenatore del Bologna. Cosa mi aspetto da domani? Di svegliarmi, di essere ancora vivo e andare in campo con la grinta che ho sempre messo nel fare il mio lavoro al meglio possibile. Questo lo posso gestire. A ciò che non posso controllare, non penso. Se succede, succede. Io ho la coscienza pulita“.

Nel ventaglio dei possibili successori spuntano diversi nomi. In pole l’ex Sassuolo Roberto De Zerbi. Da non sottovalutare neanche i profili di Lenoardo Semplici, Thiago Motta e Claudio Ranieri. Si attendono novità a breve.