Il guaio Pogba complica il mercato della Juventus. L’infortunio al ginocchio del centrocampista francese ex Manchester United obbliga di fatto il club bianconero a tornare frettolosamente sul mercato per cercare un degno sostituto che possa subentrare nella prima parte di stagione.

Il Corriere dello Sport rivela che nella giornata odierna è previsto un importante incontro tra mister Max Allegri e i piani alti della dirigenza juventina. Il cantiere è ancora apertissimo soprattutto nella zona mediana. Occhi puntati sul transalpino Veretout in uscita dalla Roma di Mourinho. Piace da tempo anche l’argentino Paredes del Paris Saint Germain. Per la fascia sinistra continua il corteggiamento verso Kostic dell’Eintracht Francoforte. Operazioni probabili ma per ora non concretizzate. Stesso discorso per il laziale Milinkovic-Savic.

A centrocampo senza Pogba – ha detto in diretta Nando Orsi la Juventus esce ridimensionata. In quella zona ora servono rinforzi. Si parla di Veretout che potrebbe sostituire McKennie ma non Pogba. I bianconeri continuano ad avere problemi in mediana e in più hanno venduto De Ligt. La squadra di Allegri rischia ancora molto in classifica. Mi aspetto un salto di qualità differente. Per adesso non mi esalta“.

Il dibattito live sulle incognite juventine