Ancelotti e i successi: sinonimi inseparabili. Sì perché il Carletto nazionale ha conquistato fama e gloria nel corso della sua luminosa carriera da tecnico a suon di vittorie. Ciononostante conserva ancora oggi una umanità ormai rara nel miliardario mondo pallonaro.

Ai nostri microfoni l’allievo di Arrigo Sacchi si è confidato senza filtri. Un’intervista ampia e piena di spunti davvero interessanti. 23 titoli tra Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna. Milan, Chelsea, Paris Saint Germain, Bayern Monaco e Real Madrid. Grandi squadre guidate con sagacia e bontà d’animo a braccetto con suo figlio Davide. Un tandem consolidato quello del duo Ancelotti che promette spettacolo e trionfi anche in ottica futura.

La riflessione di mister Ancelotti: “E’ vero, le vittorie sono tutte belle. Devo dire però che la Champions vinta la scorsa stagione è stato qualcosa di incredibile e imprevisto. Ricordo con particolare gioia e affetto il primo titolo con il Milan che resta ancora oggi indimenticabile. Momenti indelebili“.

Le vittorie più belle di Carlo Ancelotti