‘La bufala sugli Stati Uniti che possiedono una rete di laboratori di armi biologiche nell’Europa Orientale’. Queste sarebbero le affermazioni dei funzionari russi secondo cui gli Stati Uniti controllerebbero una rete di laboratori di armi biologiche, a ridosso della Russia. Inoltre affermano (per non smentire) che gli Stati Uniti forniscono aiuti ai laboratori ucraini dal 2005, quando il Ministero di Salute dell’Ucraina e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti hanno siglato un accordo inteso a limitare la minaccia del bioterrorismo, implementando salvaguardie su patogeni mortali derivanti dai programmi per le armi biologiche dell’era sovietica. Loro perciò dicono che prima è una bufala il fatto che gli americani stanno costruendo armi biologiche in Ucraina, quello che stanno facendo è custodendo quei patogeni che già esistevano e che servivano per fare armi biologiche. Cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia. Loro partono però dicendo che è una bufala per evitare di essere attaccati dai Fact-checker.

Lo stesso accordo è stato firmato in Georgia. Georgia e Ucraina hanno messo il Ministero della Salute, gli americani ci hanno messo il Dipartimento della Difesa, perché? Se è una cosa che va nell’interesse della salute, perché gli ucraini e i georgiani ci mettono il Ministero della salute e voi il Dipartimento della difesa? Loro dicono che sono segreti di Stato dell’Ucraina che possono essere condivisi soltanto con il Dipartimento della difesa americano.

Sono stati filmati in Georgia e in Ucraina, Il Ministro della Salute Georgiano Alexander Revazishvili è diventato il Ministro della Salute ucraino. Stessa persona. Gli americani trovano perciò il proprio uomo e lo spostano da una parte all’altra. Non finisce qui perché Saak’ashvili, il Presidente della Georgia, diventa il Governatore di Odessa in Ucraina e poi passa ad essere il Presidente del Consiglio delle Riforme in Ucraina, con Zelensky.

La Matrix Europea – La Verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo