L’evoluzione del contagio pandemico cambia nuovamente le carte in tavola. L’andamento della pandemia, il numero dei contagi e i dati a disposizione sembrano mettere in discussione in modo decisivo tutte le sicurezze del mondo mainstream. Molte delle nozioni mediche ritenute verità insindacabili sul Covid si sono rivelate, grazie alle nuove scoperte e agli studi in fase di lavorazione, dei gravi passi falsi per la lotta al contagio.

Il prof. Mariano Bizzarri, oncologo e ricercatore dell’Università La Sapienza di Roma, mette in fila tutte le nuove scoperte sugli effetti del Covid e sulla copertura vaccinale, evidenziando le gravi lacune informative del mainstream giornalistico e farmaceutico. Dati alla mano, forte dei nuovi studi delle principali riviste scientifiche internazionali, Bizzarri smonta tutti i falsi “bug” della narrazione ufficiale sulla pandemia, demolendo con un pizzico di ironia sarcastica le presunte grandi verità del mondo scientifico da salotto.

“Io mi aspetto queste da tanti anni, le ho anche scritte (per tempo). Esiste la favola del re nudo, una storia in cui tutti quanti credono che il re vesta un vestito stupendo quando invece va in giro nudo. Nessuno vuole ammettere quello che è il principio di realtà. Il punto da cui bisogna partire è questo: viviamo in una società che non vuole arrendersi al fatto che esista una realtà che prescinde dalla ideologia”