Totti svela i retroscena del corteggiamento della Roma per Paulo Dybala. Ad un certo punto però il club giallorosso ha desistito nella trattativa. L’Inter ne ha approfittato con Marotta che sta di fatto chiudendo l’affare con l’entourage del sudamericano.

Così Er Pupone a Sky Sport a margine dell’inaugurazione del centro sportivo di Bruno Conti a Nettuno: “Non tocco l’argomento Dybala perché io so come è andata. Tutt’ora lo sento ma penso sia finita. Non dipende solo da Dybala. Se dipendesse da lui ci sarebbe una buona speranza. Mi sono esposto un po’ di più“.

I contatti tra Antun e i Friedkin si sono raffreddati soprattutto a causa delle commissioni imposte dall’agente della Joya. La Roma non intende sborsare ulteriori cifre per calciatori svincolati. Nella circostanza Totti ha toccato anche altre tematiche. L’ex capitano giallorosso ha espresso le sue sensazioni su Nicolò Zaniolo e sul possibile ritorno alla Juventus di Pogba.

Riflessioni sul talento azzurro: “Ho già parlato con Nicolò tempo fa, gli ho dato qualche consiglio ma non so se lo ha recepito. Se dovesse rimanere a Roma, deve capire l’importanza di questa maglia, soprattutto per onorare i tifosi che quest’anno hanno fatto qualcosa di diverso per questa squadra. Poi la scelta spetterà a lui. A lui e alla società se lo vuole vendere. Io saprei cosa fare con Zaniolo“.

E sul centrocampista francese: “Non pensavo potesse tornare, quando fai delle scelte e vai in squadre top, hai tante possibilità“.

Il dibattito sulle parole di Totti