La Joya che divide. Paulo Dybala sembra a un passo dall’Inter. Il fantasista argentino stimola però dei dibattiti molto accesi. Da un lato c’è chi esalta l’operazione orchestrata da Marotta e Ausilio, dall’altro invece c’è chi non nasconde perplessità e dubbi sulla tenuta fisica del sudamericano.

C’è chi addirittura ipotizza un incredibile dietrofont della Juventus con la permanenza del calciatore ex Palermo. Ciononostante la trattativa tra il club nerazzurro e Jorge Antun sembra in dirittura d’arrivo. La Roma nel frattempo sembra aver mollato la presa sulla Joya per via delle commissioni troppo elevate secondo i Friedkin e Tiago Pinto.

Al momento Milinkovic – ha detto in diretta Tony Damascelli – è sotto contratto con la Lazio e ha una esposizione diversa rispetto a Dybala. L’Inter vuole a tutti i costi l’argentino, forse lo voleva anche la Roma, questa è la realtà. Ad oggi non c’è una corsa a Dybala del calcio spagnolo, francese, tedesco o inglese. Non ho detto che lui è scarso. E’ un giocatore su cui la Juventus ha deciso di non investire quella cifra non ritenendola sostenibile, in funzione anche delle sue condizioni fisiche. Improvvisamente tutto ciò non vale più per l’Inter“.