Totti tuona su Dybala. Le parole dell’ex capitano e bandiera giallorossa stanno facendo discutere e di sicuro faranno discutere ancora a lungo sulle frequenze del calciomercato.

L’interesse della Roma per la Joya non è un mistero, ma il futuro dell’argentino sembra ormai scritto sulle pagine dell’Inter di Marotta e Simone Inzaghi. La sponda giallorossa del Tevere però si sta interrogando in queste ore sulle dichiarazioni di certo non banali del numero 10 per eccellenza. “Non tocco l’argomento Dybala – ha detto Francesco ai microfoni di Sky Sport – perché io so come è andata. Tutt’ora lo sento ma penso sia finita. Non dipende solo da Dybala. Se dipendesse da lui ci sarebbe una buona speranza. Mi sono esposto un po’ di più“.

Pochi accenni sono bastati per scatenare opinioni contrastanti sul tema. Totti sta lanciando un chiaro messaggio al club di Trigoria per un suo potenziale ritorno? Nulla è da escludere. Er Pupone in questi termini non si era mai esposto.

Il dibattito in diretta sulle esternazioni dell’ex capitano romanista

Sandro Sabatini

Totti fa intendere che se fosse lui il direttore sportivo Dybala giocherebbe nella Roma. Questo ha detto: “Io lo sento ancora, ci sarebbe ancora speranza, non dipende da Dybala”. E’ un messaggio molto forte quello che manda Totti, anche un po’ da rompiscatole. Avremmo parlato tutto il giorno della maglia numero 10 che lo stesso Francesco avrebbe consegnato a Dybala. Se la Joya si confidava con Totti poi lui a chi le riportava le cose? Questo è il punto.

Roberto Pruzzo

Dovevano esserci le condizioni per fare una sorta di braccio di ferro tra Inter e Roma, ma la strada mi è sembrata subito difficile. Certamente Totti si è esposto molto con quelle dichiarazioni. Per quanto riguarda un suo futuro nella dirigenza giallorossa non so cosa dire. E’ noto che lui ha dei rapporti con persone della Roma. Queste parole però mi fanno capire che forse bisognava muoversi in anticipo per l’argentino.

Nando Orsi

Io non so se Totti vuole entrare nella Roma e non so se questo è il modo giusto per entrarci. Oppure magari sta già dentro e nessuno lo sa.