Relax a Ibiza per decidere il futuro. Angel Di Maria deve sciogliere le riserve sulla proposta inoltrata dalla Juventus. Le cifre sono già note e il nodo principale riguarda la durata del contratto. Agnelli e soci mettono sul piatto quasi 7 milioni. Allegri freme per avere in squadra del ‘Fideo‘.
L’analisi di Gianni Balzarini di Sport Mediaset: “Continua l’attesa motivata dal fatto che lui sta riflettendo sull’occasione con la sua famiglia. in questo momento l’argentino si trova a Ibiza per passare le vacanze. Noi forse non conosciamo esattamente tutti i termini della questione. La vicenda non può continuare ancora a lungo“.
“Su Di Maria c’è ottimismo – ha sottolineato ai nostri microfoni Filippo Bonsignore del Corriere dello Sport – ma bisogna arrivare al dunque prima o poi. Ormai sta diventando una telenovela. La stagione sta per iniziare e per la Juventus servono certezze. Entro la fine si questa settimana speriamo sia la volta buona. Sul Corriere dello Sport oggi scriviamo questo“.
Alessandro Vocalelli
Il discorso è identico per Dybala all’Inter. Romagnoli alla Lazio è una situazione simile. Penso che l’anno prossimo Di Maria vada alla Juventus. Il destino è uguale un po’ per tutti i giocatori svincolati.
Furio Focolari
Forse ci sono intoppi che noi non conosciamo. Se Di Maria continua a chiedere un contratto annuale, la Juventus farebbe un grave errore a prenderlo. Così non può andar bene nell’anno in cui giocherà i Mondiali in Qatar con la Nazionale argentina. Per due anni sarebbe un ottimo affare, altrimenti no.