Milan-Investcorp: contatti interrotti. Il fondo del Bahrain ha ufficializzato l’indiscrezione che dominava la scena calcistica da diverse ore.
Il tweet di Mohammed Alardhi non lascia spazio a repliche o alternative. “Abbiamo discusso con Elliott su un potenziale investimento nell’AC Milan – leggiamo dalla nota – Come può succedere in questi casi, non è stato raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui. Auguriamo il meglio al Milan per la prossima stagione e quelle successive“.
Nei giorni scorsi il fondo RedBird ha presentato ai vertici rossoneri un’offerta di 1,3 miliardi e potrebbe alzare l’asticella a 1,8 miliardi. Se la trattativa dovesse andare in porto il fondo Elliott rimarrebbe nel club conservando una quota minoritaria. RedBird è un fondo di investimento americano con sede a New York. L’incontro decisivo dovrebbe materializzarsi nel corso della prossima settimana.
Nel frattempo i rossoneri si godono il trionfo in campionato con un occhio sul prossimo futuro. Il calciomercato è alle porte e alcuni affari sono già in via di definizione. Il Diavolo pensa in grande per la stagione 2022/2023.