Romagnoli-Lazio: accordo sempre più vicino ▷ Gli aggiornamenti

Romagnoli a pochi passi dalla sua Lazio. Il centrale difensivo classe 1995 non ha mai nascosto la sua fede calcistica per i biancocelesti, nonostante la sua storia agnostica sia stata caratterizzata dagli anni trascorsi nel vivaio della Roma. Lotito e l’entourage del calciatore ha portato a termine ieri l’incontro decisivo per la buona riuscita della trattativa.

L’accordo sembra ora davvero molto vicino. Si dialoga sulla base di 3 milioni a stagione più eventuali bonus. Il contratto del difensore nativo di Anzio con i rossoneri scadrà il prossimo 30 giugno. L’ex Roma e Sampdoria lascia la compagnia del Diavolo dopo ben sei stagioni passate a Milanello. Il giocatore è rappresentato da Enzo Raiola, fratello del potentissimo agente Mino. La chiusura potrebbe giungere a breve. Con tutta probabilità però serviranno ulteriori incontri tra le parti. Il nodo relativo alle commissioni sta allungando il brodo dell’affare.

Il reparto arretrato dei biancocelesti dovrà avviare una vera e propria rifondazione. Pronti ai saluti sia Luiz Felipe, sia l’azzurro Acerbi. Inevitabilmente urgono rinforzi mirati per puntellare la difesa alle dipendenze di mister Maurizio Sarri.

Il dibattito sul possibile arrivo di Romagnoli alla corte della Lazio.