Calciomercato: invasione serba nella Juventus? Il colpo Dusan Vlahovic sembra aver aperto innovativi spiragli per il futuro bianconero. Dai Balcani giungono voci secondo cui anche Milinkovic-Savic molto presto potrebbe accasarsi alle dipendenze della Vecchia Signora.

L’estate prossima potrebbe davvero essere quella giusta per l’addio alla Lazio del centrocampista classe 1995 ex Genk. Sarri con ogni probabilità dovrà fare a meno di qualche pedina di spicco per costruire una truppa biancoceleste davvero a sua immagine e somiglianza. L’altro nome sul piatto è quello dello spagnolo Luis Alberto.

I gioielli di famiglia del patron Lotito sono molto cari. Il Presidente laziale impone una base economica per iniziare i dialoghi non inferiore ai 60 milioni di euro. Il procuratore Kezman avrebbe già intrapreso fitti contatti con i piani alti della dirigenza juventina. Il problema reale è convincere le stanze di Formello a lasciar partire una delle intuizioni più spettacolari e ben riuscite del direttore sportivo Igli Tare. Rimangono certamente aperte le piste estere percorse da Paris Saint Germain e Manchester United.

Sul possibile affare ha espresso il suo parere a Radio Radio Mattino Sport & News Stefano Agresti: “Sì è vero, i rapporti tra Lotito e Agnelli non sono buoni. Però la trattative possono farla anche altre persone. In mezzo c’è un agente che in passato aveva già trovato un accordo di massima con la Juventus, all’epoca con Marotta. In quel momento il giocatore aveva dato il suo gradimento ai bianconeri. Probabilmente anche l’arrivo di Vlahovic rappresenterà qualcosa che potrebbe attrarre ancor di più Milinkovic”.

Il parere delle nostre Teste di calcio