Fermento Inter: match point scudetto? Questa sera i nerazzurri recuperano la partita di campionato contro il Bologna. Fischio d’avvio al Dall’Ara alle ore 20.15.

Con un successo i ragazzi di mister Simone Inzaghi balzerebbero in vetta alla classifica con 75 punti superando così i cugini del Milan. Felsinei disegnati con un 3-5-2. Skorupski in porta. Soumaoro, Medel e Theate in difesa. De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, e Hickey a comporre la linea mediana. Sansone a sostegno dell’austriaco Arnautovic.

Tattica speculare per il Biscione. Tra i pali Handanovic. Trio arretrato formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic a centrocampo. In avanti Dzeko (in ballottaggio con Correa) con Lautaro Martinez. Sostanzialmente i titolari fissi tutti in campo.

Intanto il popolo nerazzurro è in fibrillazione. Esodo interista per la trasferta in terra emiliana. Attesi oltre 60mila spettatori per la sfida interna contro l’Empoli. Ad Appiano ci credono eccome.

Il pensiero ai nostri microfoni di Franco Melli: “L’Inter sa perfettamente ciò che deve fare. Conosce benissimo l’importanza dei tre punti di stasera a Bologna. L’unico errore nel quale possono incorrere i nerazzurri è pensare che l’impegno sia abbastanza facile. Servirà quindi la vera Inter. Occhio perché da quattro partite il Bologna non perde e sta onorando al meglio il suo allenatore assente. Però è chiaro che i nerazzurri sono favoriti“.

Il pre partita con i nostri opinionisti