Sirene francesi per Milinkovic-Savic. Lazio attenta, il Sergente potrebbe fare i bagagli destinazione Paris Saint Germain. Certo, la Tour Eiffel e i Campi Elisi hanno un fascino unico. Ecco perché Lotito e Tare devono necessariamente muoversi, sul piano diplomatico con l’entourage del calciatore, per scongiurare l’addio del centrocampista serbo.

L’essenzialità tecnico-tattica di Sergej nell’impianto tattico di mister Sarri è nota a tutti. Perdere un talento cristallino come lui sarebbe un vero peccato. La dirigenza transalpina non ha mai nascosto l’ammirazione per le doti di Milinkovic-Savic. Il serbo tra l’altro, secondo quanto riporta il quotidiano rosa in un servizio pubblicato quest’oggi nell’edizione cartacea, avrebbe trascorso alcuni giorni di relax con la fidanzata proprio in quel di Parigi. Nel taccuino del direttore Leonardo il nome del numero 21 è presente da diversi anni.

Il concetto viene espresso stamattina anche sulle colonne de Il Tempo. “Lazio, bivio Milinkovic” questo il titolo del quotidiano capitolino. Rimangono per ora alla finestra sia la Juventus, bisognosa di rinforzi top per la mediana di Allegri, sia il Manchester United in Premier League.

Quale futuro per Milinkovic-Savic? Il parere degli esperti