Scatti di una giornata da urlo. Ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport & News i nostri esperti sfoderano le foto migliori del rovente weekend di campionato.

Tanta carne al fuoco in una tre giorni da batticuore. Dall’uragano Vlahovic alle polemiche sugli arbitri, passando per i pensieri di Zaniolo e la crisi ormai aperta dell’Inter di Simone Inzaghi. Non manca davvero nessuno in questi flash posti in essere dai nostri opinionisti. In testa si eleva un redivivo Napoli, dopo il blitz in casa della Lazio, approfittando degli ennesimi mezzi passi falsi delle rivali lombarde Inter e Milan.

Poco dietro diventa sempre più minacciosa la Juventus lanciata dal bomber serbo e dal pragmatismo di Allegri. Dalle parti della Capitale la domenica va in archivio con un vago senso agrodolce. Giallorossi vittoriosi di misura a La Spezia, biancocelesti beffati dai partenopei all’Olimpico dopo una lodevole prestazione.

Tutte le foto dei nostri esperti

Furio Focolari

Prima foto dedicata al rigore di Abraham, perché arriva al 99′ e cambia la partita. Diamo la foto allo splendido gol di Fabian Ruiz, perché punisce una Lazio che gioca bene ma non vince. Poi una gigantografia a quel mostro di Vlahovic che qualcuno, qui a Radio Radio, si è permesso anche di discutere. Si tratta veramente di un giocatore di categoria superiore.

Stefano Agresti

La prima foto è Insigne perché è stato lui il trascinatore del Napoli e ha saputo essere decisivo in un momento decisivo del campionato. La seconda foto va di nuovo agli arbitri perché sono stati protagonisti anche questa volta. Ad oggi credo ci sia una squadra che deve recriminare per diverse decisioni prese dai direttori di gara, e mi riferisco al Milan. Terza foto per Inzaghi che non vince da quattro partite. E’ curioso che potenzialmente lui possa essere al comando della classifica, però l’Inter ha totalizzato due punti in quattro partite e potrebbe comunque essere prima in classifica se riuscisse a vincere il recupero col Bologna.

Tony Damascelli

La prima foto direi di darla a Eriksen che è tornato ad essere un calciatore. Seconda foto a Lorenzo Insigne che, nel giro di pochissimi giorni, è passato dai fischi del suo pubblico all’esaltazione del match di ieri a conferma che il calcio ha memoria abbastanza fragile. Terza foto al finale della partita di La Spezia dove, a parte gli striscioni sulla pace, abbiamo visto di tutto con l’arbitro che cercava di andare a vedere al monitor ma che era assediato come in un bar per il Var.

Roberto Pruzzo

Penso che Spalletti meriti una bella foto. Il mister del Napoli è venuto fuori da una settimana complicatissima, ha vinto una partita al 94′ che gli può dare tanto e si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Poi come non fai a dare una foto a Zaniolo? Anche perché stamattina campeggia sui giornali l’ipotesi che a fine campionato lui lasci la Roma. Io spero di no. La terza foto va a Vlahovic che davvero sta determinando il ritorno a grandi livelli della Juventus.