E’ arrivato il momento di aprire un serio dibattito, nei media ma anche in Parlamento, per far luce su questo fenomeno delle morti improvvise che sta riguardando anche i giovanissimi.
Ormai abbiamo tutti i dati sui tassi di mortalità degli ultimi anni e si nota un’incredibile impennata anche al netto dei morti per Covid. A cosa è dovuto questo fenomeno?
E non parliamo soltanto di morti, ma anche di malori improvvisi: altro fenomeno ultimamente molto diffuso tra i giovani, anche tra gli sportivi. Cosa sono ad esempio tutte queste miocarditi?
Se vogliamo escludere le correlazioni con i vaccini (anche se risulta davvero difficile farlo) la scienza però deve analizzare il fenomeno e provare a dare una spiegazione alternativa. Non può assolutamente continuare a fare finta di nulla e non può dare il compito ai media – che nulla hanno a che fare con la scienza – di provare a dare una spiegazione fantasiosa (perché altrimenti non possono fare) ogni qual volta devono dare l’annuncio di un malore improvviso.

Scriveranno quindi che è stato il caldo, che è stato il freddo, che è stato il sushi – anche a questo sono arrivati – e qualcuno se l’è presa anche con gli ingredienti della pizza. Altri dicono che la causa può essere la vita sedentaria causata dal Covid, salvo vedere anche gli sportivi colti da malori improvvisi anche in campo.
Di esempi ce ne sono a decine: abbiamo visto la famosa pallavolista colpita da miocardite piuttosto che il famoso tennista. Abbiamo visto la ciclista Martina Fidanza, prima pubblicizzata sui giornali come una delle prime ad aver ricevuto il vaccino, poi per essere stata operata al cuore a 22 anni per “improvvise aritmie anomale”.

Qualcuno ha stilato una lista di sportivi colti da malore negli ultimi 12 mesi: stiamo parlando di numeri che non hanno precedenti. Cosa sta accadendo?
Vogliamo escludere la correlazione con i vaccini? Escludiamola, ma che spiegazione date? E soprattutto perché la spiegazione non la date?

Proprio qualche giorno fa è stato il calciatore del Napoli Zielinski ad abbandonare il campo per un malore improvviso e dolore al petto. Ancora prima, ma sempre di recente, gli stessi sintomi hanno colpito Victor Lindelöf, del Manchester United.
Che cosa sta accadendo?
E’ arrivato il momento di prendere i dati, paragonarli con quelli degli anni precedenti sia per quanto concerne la mortalità che i malori improvvisi e, al netto di quelli che riguardano il Covid, bisogna rispondere alla domanda: cosa potrebbe aver causato l’impennata di tale fenomeno?
Cosa hanno assunto i cittadini in questi due anni che non avevano assunto prima?
Rispondete, poi vediamo se riuscite ad escludere la correlazione con i vaccini.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo