Sarò sincero: come italiano e come cittadino sono indignato e frustrato dalla deriva liberticida del governo e dal fatto che il vero potere sia riuscito ad imporre perfino il green pass senza alcuna opposizione da parte del popolo, anzi, con la sua massiccia complicità che ha riportato lo scontro sul piano orizzontale – popolo contro popolo – invece che sul piano verticale (popolo contro potere).
E’ davvero frustrante appurarlo dal punto di vista del cittadino consapevole, ma come giornalista d’inchiesta autore di libri, sul piano globalista e sul nuovo ordine che le oligarchie vorrebbero imporre al mondo, devo dire con un certo orgoglio che purtroppo ci avevo visto giusto. E’ vero, come disse Montanelli, che non mi sarà servito a nulla avere ragione, anzi, in molti casi è preferibile avere torto.
Quella che si sta realizzando con un’incredibile accelerazione, è l’agenda globalista in piena regola con tutti i crismi.

Le strategie usate sono esattamente quella della shock therapy e del “divide et impera” che annunciavo già nel 2015 ne “La Matrix Europea”. Proprio una Matrix è quella che stiamo vivendo, dove quasi nulla di quello che vediamo corrisponde alla realtà effettiva, ma è frutto di una realtà percepita che ci viene imposta.
Il popolo è spaccato in due, messo al servizio del potere in maniera inconsapevole, costretto ad agire in modo quasi ipnotico. I più svegli, i più attenti, i più consapevoli, vengono visti dall’altra parte del popolo non come le uniche sacche di resistenza su cui fare affidamento, ma come i nuovi nemici da combattere.

A questo punto il potere deve solo lasciarli fare. A saltare sarà ancora una volta la base, mai la punta della piramide.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo