Roma e Lazio possono avere uno stadio? Avere delle isole ecologiche in ogni singolo quartiere è possibile? Cosa ha intenzione di fare Enrico Michetti per quel che riguarda Ama e Atac, e dunque la gestione di rifiuti e trasporti? Queste sono solo alcune delle domande che i cittadini hanno rivolto al candidato sindaco di Roma indicato da tutta la compagine del centrodestra nelle scorse settimane. Domande sui programmi, sulle idee, sulle proposte del Professore per migliorare questa città e farla tornare, come lui stesso ha più volte ribadito, alla Roma Caput Mundi che tutti desiderano.

Una proposta del centrodestra, quella di Enrico Michetti, che tuttavia si presenta come lista civica proprio allo scopo di riunire anche tutti coloro che credono nella persona prima che nei colori. L’obiettivo infatti è la città, il bene comune. Ed è per questo che da parte del Professore, spiega ai nostri microfoni, c’è la massima apertura alle idee e alle proposte di chi starà all’opposizione.

Grande interesse, poi, per quello che Enrico Michetti chiama il capitale umano della pubblica amministrazione: “È una grande ricchezza – spiega – va protetto, gli va dato un obiettivo, dei progetti. L’importante è che si remi dalla stessa parte, ossia l’interesse perché quel comparto funzioni”.

‘Radio Radio Lo Sport’ ha dedicato un lungo spazio ai cittadini affinché potessero avere risposte puntuali e complete per ogni curiosità o dubbio. Con Ilario Di Giovambattista, ecco cosa ha detto Enrico Michetti in diretta.