“Ibrahimovic al ristorante in zona rossa? Fosse un mio giocatore lo sbatterei in panchina”. Il caso di Ibrahimovic immortalato mentre si trova al ristorante violando così di fatto la zona rossa imposta dal Governo ha fatto molto parlare. Questa l’opinione del Presidente Asso-Allenatori Renzo Ulivieri secondo quanto riportato da Leggo in un’intervista. Parole che però il Presidente a quanto pare non avrebbe mai pronunciato.

La smentita arriva ai microfoni di Stefano Molinari e Luigia Luciani. Così Renzo Ulivieri risponde all’articolo uscito ieri: “Io non sono mai stato frainteso e non ho mai avuto problemi di questo genere. Semmai, le mie parole sono state cambiate totalmente. Siccome non mi fido, io registro tutte le interviste che faccio e ho la possibilità di dire che io quello che è stato scritto in quell’intervista non l’ho detto”.

“Io non ho nulla da insegnare a Pioli – continua nella sua spiegazione – poi l’allenatore, in panchina, non può mettere nessuno. L’allenatore può mettere in panchina per scelte tecniche e non per altre questioni. Io ho detto che sono tra quelle persone in Italia che ha molta paura di questa situazione perché sono vecchio e i vecchi sono più esposti. Ognuno di noi ha il dovere, soprattutto in momenti di difficoltà come questi, di comportarsi come un cittadino che deve rispettare le regole. Pioli sa da solo quello che deve fare”.

Ecco il video della replica del Presidente a ‘Lavori in corso’.