Rifiuti+Roma+%E2%96%BA+Boccuzzi+%28Pres.+Municipio+V%29%3A+%26%238220%3BIn+settimana+Ama+raccoglier%C3%A0+gli+ingombranti+della+zona%26%238221%3B
radioradioit
/2020/09/rifiuti-roma-boccuzzi-pres-municipio-v-in-settimana-ama-raccogliera-gli-ingombranti-della-zona/amp/
Attualità

Rifiuti Roma ► Boccuzzi (Pres. Municipio V): “In settimana Ama raccoglierà gli ingombranti della zona”

Da diversi mesi in una zona di Roma, che fa riferimento a via dei Gordiani e alle vicinanze della stazione della metro C “Teano”, un enorme cumulo di rifiuti giace sul ciglio della strada con il rischio d’invadere la carreggiata.

Si tratta di elettrodomestici, arredamenti, abbigliamento, pezzi di auto, motorino e tanto altro. Il risultato è una vera e propria discarica abusiva confinante con il campo rom, al quale i residenti della zona attribuiscono la responsabilità.

A “Lavori in corso” Luigia Luciani e Stefano Molinari hanno evidenziato la situazione di disagio al presidente del Municipio V, Giovanni Boccuzzi, che ha dato pronta risposta. Ecco il suo intervento.

“Ama ci ha riferito che entro la settimana gli interventi sia da una parte, in via Teano, sia dalla parte di via dei Gordiani verranno effettuati. Gli ingombranti li vanno a prendere una volta a settimana.

Volevo dare un’altra notizia: abbiamo rilevato nei giardini degli asili nido della zona gli ingombranti che dovevano essere rimossi. Tra qualche giorno Ama passerà e raccoglierà tutto il materiale che abbiamo depositato”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Sport

Dalla Roma al Napoli: colpo di scena inaspettato

Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…

19 minuti ago
  • Sport

“Spalletti via in estate”: tifosi della Juve sconvolti

Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…

2 ore ago
  • Sport

Lazio, Di Giovambattista durissimo in diretta ▷ “Adesso basta! O lo capisce oppure l’anno prossimo…”

La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…

2 ore ago
  • Featured

“A Torino manifestazione pacifica? Ma andate a f***! Sentite cosa avevano nello zaino” | Capezzone

Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…

2 ore ago
  • Sport

Addio Inter, è fatta: visite mediche col club bianconero

Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …

4 ore ago
  • Economia

Il debito italiano non fa più paura (ma il conto lo pagano i cittadini)

Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…

7 ore ago