%40RistorAntivirali+%E2%96%BA+Su+Instagram+il+tag+per+i+ristoranti+a+prova+di+Covid
radioradioit
/2020/06/ristorantivirali-il-tag/amp/
Speciale 3

@RistorAntivirali ► Su Instagram il tag per i ristoranti a prova di Covid

RistorAntivirali è una pagina Instagram nata con l’obiettivo di dare un piccolo contributo per la ripresa al settore della ristorazione.

Si tratta di una innovativa iniziativa “per ripartire” messa in atto da un trio di ragazzi romani, Alessandro Barberis, Fabio Pisani e Valerio Aureli, in collaborazione con la start-up FeedelVentures.

Il nome e lo slogan dicono tutto: un semplice tag @RistorAntivirali e i cari followers sapranno che i nostri pranzi, le nostre merende, gli aperitivi, le cene e i dopo cena saranno andati bene…come dire, a prova di Covid!

Darete il via al passaparola «virusfree» e offrirete un piccolo, seppur fondamentale, supporto ai locali della ristorazione, che di conseguenza saranno inseriti nella mappa dei RistorAntivirali!

In questo modo sarà più semplice per tutti tornare a gustare le pietanze di bar e ristoranti.

Pensateci su. Le persone, quando pubblicano su Instagram una storia in cui sono al ristorante, implicitamente comunicano agli amici che sono stati bene, informazione molto preziosa in questo periodo in cui siamo tutti più diffidenti.

Taggando @RistorAntivirali è possibile raccogliere queste esperienze positive e metterle a disposizione di tutti. È un modo per dire e far vedere che va tutto bene, per invogliare la gente ad andare a mangiare fuori e, per i ristoranti, per godere di un sano passaparola.

La pagina Instagram è arricchita da altri contenuti utili sia al ristoratore, che al cliente.

E allora che cosa aspettate? Andate su Instagram, iniziate seguire la pagina RistorAntivirali e taggate!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:


Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Speciale 3

Viaggi da sogno con 1 euro: puoi acquistarlo anche al supermercato

1 euro per dei viaggi da sogno? Sembra un sogno ma è la realtà e…

5 minuti ago
  • Featured

Tutto vero: von der Leyen si fa chiamare “sua eccellenza” ▷ Iannello: “Pensavo fosse uno scherzo”

Durante un recente summit internazionale denominato "Health and Prosperity trough Immunisation", Ursula von der Leyen…

57 minuti ago
  • Sport

Un Top assoluto della Roma all’Inter, arriva l’annuncio ufficiale

Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe il club nerazzurro molto interessato ad uno dei migliori giocatori della…

1 ora ago
  • Sport

Comolli a Madrid per uno scambio stellare: la Juve cede un Big

Il blitz del nuovo DG bianconero nella Capitale spagnola potrebbe sbloccare una situazione ferma da…

3 ore ago
  • Featured

Roma-Svilar, comportamento inaccettabile di Ghisolfi ▷ Di Giovambattista: “Ecco perché lo stava perdendo”

La Roma ha cominciato da alcuni giorni la sua preparazione atletica in vista della stagione…

3 ore ago
  • Speciale 3

Gres porcellanato, come lavarlo senza lasciare segni: il rimedio perfetto anche in estate

Gres porcellanato pulito e senza aloni? Ecco il metodo perfetto per averlo lucido, pulito e…

4 ore ago