Dopo aver analizzato le 31 strane, ma documentate, coincidenze sul Coronavirus, il lettore non avrà il nome dei colpevoli. Avrà però una serie di certezze che prima non aveva:

  • Saprà, ad esempio, che Usa e Cina stanno combattendo una guerra tecnologica che ha trascinato il mondo in una nuova guerra fredda.
  • Saprà che l’amministrazione Trump sta a sua volta combattendo una guerra interna che potrebbe avere anche implicazioni nel conflitto sino-americano.
  • Saprà che le due grandi potenze hanno entrambe lavorato in passato alla creazione in laboratorio di pericolosi virus, come quelli che hanno scatenato il Covid-19.
  • Saprà che esistono organizzazioni disposte ad utilizzare armi biologiche per scopi politici.
  • Saprà che chi lavora nel settore dei vaccini stava aspettando proprio un’occasione del genere.

Il lettore avrà anche raggiunto la consapevolezza che i media raccontano un’unica versione della realtà. Essi stessi sono chiamati ad imporla, provando a silenziare chiunque provi a sollevare una tesi diversi da quella ufficiale.

Nel libro ho fornito 31 motivi per far sì che il lettore si fermi a riflettere. E nessuno per far sì che possa trarre una conclusione. Spero di aver dato gli strumenti cognitivi per capire che al di là di tutto siamo nel bel mezzo di una guerra tra il bene e il male.

Il bene per emergere ha bisogno della nostra attenzione e del nostro ruolo di partecipatori attivi della realtà.

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: