Oggi con due esempi faremo cadere definitivamente la maschera della disinformazione mediatica al soldo di chi ha interesse a spargere terrore tra la popolazione strumentalizzando il coronavirus.
Huffington Post: “Mamma muore a 40 anni in provincia di Napoli per il coronavirus”. Clicco sull’articolo e leggo che la donna lottava già da tempo con un brutto male. Scopro tramite altre fonti che lottava con un brutto tumore e che poi è morta anche con il coronavirus, non di coronavirus.
Massima solidarietà alla famiglia della vittima, ma questi media che strumentalizzano una cosa del genere sono degli sciacalli vergognosi e spietati.
La stessa strategia la stanno usando adesso nei confronti della Svezia: “Record di morti per il coronavirus”. La Svezia ha avuto 3900 morti in totale durante tutta la pandemia, l’Italia ne ha avuti 10 volte di più eppure abbiamo solo 6 volte il numero di abitanti della Svezia. Stesso discorso vale paragonando la Svezia alla Spagna o all’Inghilterra. Ma allora il record a cosa si riferisce?
La classifica dei paesi con il più alto tasso di mortalità vede prima il Belgio, poi la Spagna, poi l’Italia, la Gran Bretagna e la Francia. Ma la Svezia, che è l’unico dei paesi elencati a non aver accettato di fare il lockdown, non esiste in quella lista.
E’ per questo adesso che i media hanno l’ordine di far passare quella scelta come una scelta scellerata che ha causato un record di morti, e per farlo si appellano a dati ingannevoli.
Sono dei criminali della disinformazione.
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…
Lo scorso 13 novembre, lo youtuber Simone Cicalone, noto per il suo impegno nel documentare…
Sembra che finalmente la guerra in Ucraina sia presto a terminare. Hoc erat in votis.…
Avviso da non sottovalutare per tutti i consumatori italiani: occhi a questo prodotto di pescheria…