“Le strutture sanitarie lombarde sono più rassicuranti di quelle campane. Io credo che nessuno di noi abbia voglia di trasferirsi in Campania. A fare che cosa? I posteggiatori abusivi? Non credo che sia al vertice delle nostre ambizioni un’occupazione simile. Mentre invece i campani, 14 mila ogni anno, vengono in Lombardia a farsi curare. Se qualcuno abbia goduto di quanto è successo in Lombardia? Il fatto che la Lombardia sia andata in disgrazia per via del coronavirus ha eccitato gli animi di molta gente che naturalmente è nutrita da un sentimento di invidia o di rabbia nei nostri confronti perché subisce una sorta di complesso di inferiorità. Io non credo ai complessi di inferiorità, credo che i meridionali in molti casi siano inferiori“.
Queste le parole pronunciate dal direttore di Libero Vittorio Feltri durante la diretta di Fuori dal coro, il programma in onda su Rete 4 condotto da Mario Giordano che ha subito preso le distanze da quanto dichiarato.
Stefano Molinari e Luigia Luciani hanno chiesto al Direttore di uno dei quotidiani più importanti del Sud che cosa ne pensa: ecco cosa ha detto in diretta il Direttore de Il Mattino Federico Monga.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
LEGGI ANCHE:
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…