Continua il caos nel campionato di calcio italiano. Dopo rinvii, partite a porte chiuse e partite a porte aperte non sembra che la Serie A sia vicina a una soluzione per far fronte all’emergenza coronavirus. Ora iniziano le polemiche tra gli addetti ai lavori e le figure istituzionali.

“Giochi con il calendario e metti sempre la salute pubblica al secondo posto. Sei forse il più grande e oscuro pagliaccio che abbia mai visto. Vergognati”. Queste le parole con cui il presidente dell’Inter Steven Zhang si è rivolto al presidente della Lega calcio, Paolo Dal Pino. La vicenda non è passata inosservata né agli occhi dei tifosi né alla Procura della Federcalcio, che ha aperto un’indagine.

Nel frattempo arrivano anche le dichiarazioni del virologo Roberto Burioni: Juve-Milan a porte aperte? “Io spero che non sia vero – comunica con un tweet – perché se è vero è pura follia. Lo Stato non deve permetterlo per la sicurezza dei cittadini”.

Giusto disputare alcune partite a porte aperte? Bisognerebbe giocare a porte chiuse? O sarebbe meglio non giocare?

Sulla questione le ‘Teste di calcio‘ hanno opinioni divergenti. Ecco che cosa è successo in diretta a ‘Radio Radio Lo Sport’. Con Ilario Di Giovambattista, Stefano Raucci, Franco Melli, Alessandro Vocalelli, Luigi Ferrajolo, Stefano Agresti e Luigi Schiffo.


LEGGI ANCHE: