CHEF+RUBIO+CONTRO+ISRAELE+%E2%96%BA+%26%238220%3BLa+loro+politica+fa+schifo%26%238221%3B
radioradioit
/2020/02/chef-rubio-contro-israele-la-loro-politica-fa-schifo-al-cazo/amp/
Featured

CHEF RUBIO CONTRO ISRAELE ► “La loro politica fa schifo”

Chef Rubio è un personaggio che ha vissuto momenti di grande popolarità grazie ai suoi programmi televisivi dedicati al (street) food.

Le sue opinioni espresse senza peli sulla lingua fanno spesso discutere ed indignare.

Di recente, Chef Rubio si è recato in Palestina pubblicando foto, video e racconti della sua esperienza.

Da questo viaggio è nato un reportage di foto e video delle zone della Palestina che, domenica 1 marzo, presso la terrazza del CSOA La Strada, dalle ore 18, Chef Rubio e Meri Calvelli racconteranno dopo l’esperienza vissuta a Gaza.

Qual è la situazione in Palestina?

In Palestina non si vive.
C’è una città, ci sono paradossalmente degli alberghi ricostruiti dopo l’ultima infame guerra del 2014, in cui Israele ha cercato con le forze di guerra di invadere Gaza ma non c’è riuscita.

Io sono anni che mi batto per la Palestina, non sono filo-islamico ma solo una persona innamorata del popolo palestinese.

La Palestina è uno stato che c’è sempre stato prima che gli occidentali tentassero di imporre dei costumi e delle tradizioni che non esistevano.

Il popolo palestinese lo apprezzo perché simboleggia l’ultima resistenza nel mondo.

Sulla striscia di Gaza ci sono persone che vivono con un euro e mezzo al giorno.

In Palestina ci sono 200 mila giovani depressi che fanno uso di psicofarmaci fatti passare illegalmente da Israele ed Egitto così che la popolazione sia buona buona”.

Su un possibile ritorno in tv

Non torno a fare tv, ho dovuto sempre combattere per far passare le mie idee.
Dall’anno scorso ho deciso di rallentare un po’
“.

Un giudizio sulla politica estera d’Israele

Ci sono tantissmi ebrei contro il regime di apartheid che applica quotidianamente Israele.

Non c’è stato solo l’Olocausto, ci sono stati tantissimi genocidi nel mondo ma se voi ci fate caso siamo portati a portare l’attenzione solo a quello che ha colpito gli ebrei e non tutti gli ebrei, perché quelli ricchi si sono venduti pure i fratelli, le sorelle, le famiglie, i vicini di casa che non potevano permettersi mazzette o vicinanza con il potere e sono andati a morire anche per questa causa, per lo Stato di Israele.

Sono anni che non si può dire la verità pena minacce.

Spesse volte si viene indottrinati male riguardo alla storia passata, presente e recente riguardo allo Stato d’Israele, in un confronto dopo due secondi o la persona di religione ebraica scappa o inizia a urlarti contro.

Non ho mai detto che in Palestina non c’è mai stata una risposta che ha portato a degli attentati, non ho mai detto che Hamas è una repubblica democratica che fa solo cose belle o solo cose tremende.
Le informazioni che vengono passate in Occidente però dicono che sia un conflitto, in realtà è un occupazione: Israele contro Palestina, Israele è appoggiata da Stati Uniti e da tutti coloro i quali vogliono fare affari con loro, Palestina invece da Libano, Algeria e Siria.

Non è colpa mia se Israele nella politica (non parlo degli israeliani né degli ebrei ma dei sionisti) fa schifo al caz*o”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Speciale 3

Allerta meteo per temporali e rischio idrogeologico: non uscite di casa in questi orari

In questi orari sarà meglio non uscire di casa perché è stata diramata l’allerta meteo…

46 minuti ago
  • Sport

Gp Canada ▷ Le pagelle di Paolo Marcacci

10 George RussellIl fine settimana perfetto, in linea con la crescita della Mercedes: ha gestito…

2 ore ago
  • Speciale 3

Sono questi i 5 (comunissimi) errori che fanno gonfiare la pancia: basta cambiare abitudini e risolvi il problema

Quali sono i 5 errori da evitare, soprattutto in estate, e che ti fanno gonfiare…

2 ore ago
  • Speciale 3

Per gli esperti non ci sono dubbi, questo oggetto è più sporco anche del WC: lo usi tutti i giorni

No è assolutamente il WC l'oggetto più sporco che abbiamo in casa: lo usiamo quotidianamente…

3 ore ago
  • Sport

Rottura definitiva, colpo di scena Sinner: è caos nel circuito Atp

Vero e proprio colpo di scena che mette in allarme tutti gli appassionati di tennis.…

13 ore ago
  • Speciale 3

Non basta solo metterli in lavatrice, per avere strofinacci realmente igienizzati è così che devi fare

Come avere strofinacci realmente igienizzati: metterli direttamente in lavatrice non basta e se lo hai…

15 ore ago