Di+Stefano+%28CasaPound%29%3A+%26%238220%3BAndremo+in+piazza+con+le+sardine%3A+questi+pesciolini+non+hanno+idee+chiare%26%238221%3B
radioradioit
/2019/12/di-stefano-casapound-scenderemo-in-piazza-con-le-sardine-questi-pesciolini-non-hanno-le-idee-chiare/amp/
Attualità

Di Stefano (CasaPound): “Andremo in piazza con le sardine: questi pesciolini non hanno idee chiare”

E’ stato il giornalista e attivista Stephen Ogongo a lanciare la pazza idea: CasaPound non starebbe stretta in piazza con le sardine. “Chiunque vuol scendere in piazza è il benvenuto. Che sia di sinistra, di Forza Italia o di CasaPound. Ai paletti penseremo dopo”.

Appello accolto da Simone Di Stefano, leader del movimento in questione che in diretta a Lavori in Corso ha accolto e confermato la presenza in piazza della tartaruga questo sabato a Roma: “Ci sto pensando seriamente. Non capisco perché la parola di Ogongo dovrebbe valere meno della parola dei quattro fondatori, che in questo senso già sono incoerenti rispetto a un movimento apartitico. Siamo pronti ad andare lì e a dialogare.

Credo di aver capito che le sardine vogliano cambiare narrazione, secondo me dobbiamo parlare di idee e di contenuti, perché di queste cose fino ad ora non ne ho sentite molte.

Penso che sia una piazza che abbia una spinta ad essere favorevole a qualche cosa, se è un movimento solo ‘contro’ sarebbe di una tristezza infinita. Noi andiamo a scoprirlo.

Perché vogliamo andare? Secondo me questi ‘pesciolini’ non hanno le idee chiare, bisogna fare un po’ di chiarezza”.

Di Stefano (CasaPound): “Scenderemo in piazza con le sardine. Questi pesciolini non hanno le idee chiare”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Featured

Roma direttamente agli ottavi ▷ Ferrajolo “A Botta Calda”: “Spauracchio evitato ma che pasticcio”

La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…

4 minuti ago
  • Featured

Panathinaikos – Roma, le pagelle del prof. Marcacci

Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…

19 minuti ago
  • Featured

La censura a Barbero e l’indignazione a corrente alternata

"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…

4 ore ago
  • Sport

“Conte via”, ultim’ora pazzesca: caos totale a Napoli

Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…

5 ore ago
  • Featured

“Lettera al presidente Lotito” ▷ In diretta l’ideatore della petizione: “Firmata anche dal braccio destro di Musk”

"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…

6 ore ago
  • Blog

Da Italia e Germania un messaggio all’UE? L’ultimo incontro non dev’essere piaciuto a Ursula & Co

Il mondo multilaterale di un tempo è ormai quasi in via di scomparsa. L'intesa per…

8 ore ago