Anzaldi+%28Italia+Viva%29+su+Chef+Rubio+in+Rai%3A+%26%238220%3BTweet+su+Israele+vanno+condannati%2C+ma+sa+parlare+ai+giovani%26%238221%3B
radioradioit
/2019/11/anzaldi-italia-viva-chef-rubio-in-rai/amp/
Attualità

Anzaldi (Italia Viva) su Chef Rubio in Rai: “Tweet su Israele vanno condannati, ma sa parlare ai giovani”

Chef Rubio dice addio a Discovery Channel. “Una sua scelta”, dichiara Gabriele Rubini, e la rete televisiva lo conferma.

Colpa della sua temperamento nel prendere posizione su certe tematiche politiche?

Il deputato Michele Anzaldi esponente di Italia Viva e Segretario della Commissione Vigilanza Rai la reputa un’occasione:

“La Rai avrà il coraggio di proporgli un programma, magari che parli di ultimi e periferie e sappia interessare i giovani? Oppure ci sarà un pregiudizio politico per le sue idee? In questa Rai vengono ingaggiati solo biografi e supporter di Salvini?”.

Luigia Luciani e Stefano Molinari lo hanno intervistato. Ecco cosa ha detto.

“I suoi Tweet su Israele li ho condannati anche pubblicamente, ma come condanno chiunque usi un linguaggio di odio, di minacce e di violenza, soprattutto su un tema delicato come questo.

Io ho fatto una suggestione, che rifarei se non avessi visto quei Tweet che vanno condannati. Chef Rubio è uno che sa andare in televisione, che sa parlare a certe fasce della nostra società e magari ci può aiutare a comunicare con loro. Ma è una suggestione, un Tweet per dire: perché non ci ragioniamo? Servirebbe un conduttore che possa arrivare a quelle fasce che non raggiungiamo, fasce come anche quelle dei giovani, dei miei figli. Ecco, un’idea può essere questa”.

Chef Rubio in Rai? Anzaldi: “Tweet su Israele vanno condannati, ma sa parlare ai giovani”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Lavori in Corso

Recent Posts

  • Sport

Lasciano la Roma: bomba a poche ore dalla sfida col Como

La Roma è pronta a scendere in campo contro il Como in una gara che…

1 ora ago
  • Sport

Verso Lazio – Milan, i tifosi tornano a riempire l’Olimpico per sostenere una squadra in emergenza

Lazio-Milan è il posticipo di questa giornata di Campionato. Sono attese all'Olimpico oltre 55mila persone,…

5 ore ago
  • Featured

Mazzucco ▷ “Quella coincidenza (ormai palese) che collega Epstein, Mossad e Trump”

I file Epstein continuano a dividere l’opinione pubblica, alimentando dibattiti accesi su Donald Trump e…

5 ore ago
  • Featured

L’avvertimento cinese agli USA passato sott’occhio ▷ “Sono in Iran, ma non come pensate”

Le operazioni militari contemporanee non si giocano soltanto sul terreno o nei cieli. Una parte…

6 ore ago
  • Calcio
  • Sport

Bye bye Juve, accordo raggiunto: giocherà nel Liverpool

La Juve subisce un brutto colpo in chiave mercato: il calciatore ha raggiunto l'accordo con…

7 ore ago
  • Sport

Gp Cina, le pagelle di Paolo Marcacci

10 e lode Andrea Kimi AntonelliUna gestione di gara degna del Professor Prost. Ho detto…

8 ore ago