Inter%2C+ultimi+15+minuti+da+seduta+analitica
radioradioit
/2019/10/inter-ultimi-15-minuti-da-seduta-analitica/amp/
Sport

Inter, ultimi 15 minuti da seduta analitica

Due gol di Lautaro e due gol di Lukaku. Non sono una notizia ma fanno una vittoria. Il problema è un altro. Ed è il fatto che l’Inter ne abbia incassati tre e dal Sassuolo, dopo i quattro distribuiti tra Barcellona e Juventus, in tre partite consecutive.

Dunque il famoso muro di Conte si sta sgretolando, gli ultimi quindici minuti dell’Inter sono da affrontare in seduta analitica, un po’ come quelli della Juventus contro il Bologna.

Significa che anche le prime della classifica soffrono di amnesie o ansia di prestazione, prima devastano e poi sbandano.

L’Inter non gioca un grande football, come Conte vorrebbe e come sembrava poter fare.

Soffre parecchio il contropiede avversario, paga l’assenza di Sensi, ha un centrocampo non proprio geniale, dico delle idee e delle ispirazioni, due rigori spiegano i quattro gol ma troppi gli affanni della terza linea, troppe le paure in una partita che era stata gestita e dominata contro il solito Sassuolo, brillante con la palla tra i piedi, inguardabile quando deve badare a proteggere la terza linea.

Comunque l’Inter ha vinto e resta l’ombra della Juventus.

Contro il Dortmund occorrerà maggiore attenzione, i prussiani non vengono da Marte ma nemmeno lo Slavia Praga

Tony Damascelli


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

Tony Damascelli

Recent Posts

  • Sport

Roma, piove sul bagnato: arriva un’altra mazzata per Gasp

La sconfitta contro il Como non è l'unica brutta notizia per la Roma: piove sul…

22 minuti ago
  • Sport

VIDEO | Como-Roma, Fabregas commenta l’espulsione di Wesley e risponde a Gasperini

Finale incandescente nella sfida tra Como e Roma, conclusa con la vittoria dei lombardi per…

1 ora ago
  • Sport

Nuovo esonero in Italia: il sostituto è pazzesco

L'ultima giornata di campionato ha prodotto un altro esonero: stavolta la dirigenza ha deciso, arriva…

3 ore ago
  • Notizie

Lazio – Milan, Fusco “A botta calda”: “Motta e Gila superlativi, perfetto il piano di Sarri”

https://youtu.be/6WDknNwUtZw La Lazio vince con un gol di Isaksen e batte il Milan per 1…

11 ore ago
  • Sport

Trionfo Sinner a Indian Wells: stravolta la classifica Atp

Jannik Sinner incanta ad Indian Wells: la vittoria cambia tutto in classifica, arriva l'annuncio ufficiale…

12 ore ago
  • Notizie

Como – Roma, le pagelle di Paolo Marcacci

Svilar 7,5Difettoso in occasione del pareggio comasco? Forse, ma pensate senza di lui cosa sarebbe…

14 ore ago