Matteo Renzi porge la mano al Movimento 5 Stelle, se c’è da essere responsabili il PD non si tira indietro. Zingaretti però pone le condizioni: no a un Governo di breve durata, sì a uno che possa arrivare fino alla fine della legislatura.
Di mezzo quindi anche le future elezioni del Presidente della Repubblica, carta da non sottovalutare per tutti gli attori politici.
Ma la scelta del PD di andare incontro ai 5 Stelle sarebbe davvero la scelta giusta?
“Il M5S diceva che uno vale uno e alla fine si sono riuniti in 4-5 a casa di Grillo. C’è l’apertura del PD ad un Governo di legislatura, un Governo che parta dal conclamato fallimento dell’esecutivo che si è dimesso ieri. No assolutamente a un Conte bis“.
LEGGI ANCHE:
L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è uscito questa mattina dal carcere di Rebibbia, dove…
Il sogno Marco Palestra si è trasformato in una beffa per l’Inter. I nerazzurri sembravano…
La lotta alle malattie neurodegenerative si arricchisce di un nuovo fronte di ricerca. La somatostatina…
Si è generato un vero e proprio vespaio per il tema selezionato per la maturità…
CT ITALIA - L'era di Giovanni Malagò alla guida della Federcalcio è ufficialmente iniziata e,…
Colpo di scena nella capitale in vista della prossima stagione: arriva smentite sull'interesse per un…