Sono ore di grande fermento a Trigoria con la società che si trova a dover affrontare grandi cambiamenti al suo interno. La vicenda Totti è sulle prime pagine di tutti i giornali, si prevede che addirittura lunedì potrebbe esserci l’addio ai giallorossi. Sarebbe una decisione clamorosa che, dopo i saluti di De Rossi, provocherebbe un vero e proprio terremoto nella Roma.

Ecco dunque le nostre indiscrezioni sugli scenari possibili e futuri per l’evoluzione della situazione societaria giallorossa.

Ilario Di Giovambattista
“Nella situazione dello sport italiano non c’è dubbio che con l’avvento del nuovo Governo la figura del Presidente del CONI Malagò è stata e si andrà ridimensionando. Per un uomo come lui, con le sue relazioni e i suoi interessi internazionali, è il momento ideale per creare una cordata che possa acquistare la Roma. Sono convinto che questa possa essere una possibilità concreta nei prossimi mesi. Potrebbe approfittare dell’addio di Totti, che farebbe scendere la popolarità della Roma americana ai minimi termini. E’ uno scenario molto meno fantasioso di quello che potrebbe apparire oggi. L’addio di Totti e il fatto che Malagò lo ospiti nel CONI è qualcosa di molto particolare. E’ chiaro che servirà l’appoggio di persone con enormi possibilità, di istituzioni e di banche. Malagò prossimo Presidente della Roma è destinato a diventare qualcosa più di un sogno“.

Ecco il video con tutto quello che c’è da sapere: