La+Lazio+al+bivio+Milinkovic-Savic
radioradioit
/2019/06/la-lazio-al-bivio-milinkovic-savic/amp/
Sport

La Lazio al bivio Milinkovic-Savic

In casa Lazio sono arrivate le conferme dell’allenatore Simone Inzaghi e del Direttore Sportivo Igli Tare. Dopo tanti anni è stata la prima volta che questi due perni del club sono sembrati vicini a salutare la squadra biancoceleste. Ora è il momento di capire quale sarà il mercato della Lazio, soprattutto alla luce della possibile partenza di Milinkovic.

Si parla addirittura di dieci rinforzi, una vera e propria rivoluzione. Il Presidente Lotito sembrerebbe intenzionato a costruire una squadra che il prossimo anno possa essere competitiva per ambire ad un posto in Champions League. Dopo tanti anni in cui l’obiettivo è stato solo sfiorato, ora è il momento di fare il salto di qualità e di raggiungere la massima competizione europea.

Il destino del mercato della Lazio è però strettamente legato al futuro di Milinkovic. In base alla sua permanenza o alla sua partenza cambierebbero le risorse con le quali affrontare il calciomercato. Sul Sergente è forte la presenza della Juventus che, in attesa di annunciare il nuovo allenatore, sta ancora decidendo se scegliere lui o il ritorno di Paul Pogba dal Manchester United.

Oltre a lui sembrano avere la valigia in mano anche Caicedo e Badelj. Indeciso anche il futuro di Luis Alberto.

Quali sostituti? Quali acquisti? La priorità sono gli esterni, ma se Milinkovic dovesse partire anche il centrocampo della Lazio avrebbe bisogno di rinforzi importanti.

Ecco i commenti e le aspettative delle Teste di Calcio sul prossimo mercato della Lazio.


LEGGI ANCHE:

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

4 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

6 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

10 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

11 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

15 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

17 ore ago