Quando un “twittarolo” incallito lascia i social fa sempre notizia, figurarsi se a premere il tasto dislike è Massimiliano Allegri.
L’allenatore della Juventus da stamattina non è più in nessuna delle piattaforme che utilizzava con regolarità e puntualità (dopo ogni match dei bianconeri,ad esempio): tanto è vero che ormai il commento dell’allenatore toscano era un habitué del post-partita

Ebbene, non ci sarebbe nessun motivo in particolare, nessuna goccia che fa traboccare il vaso, nessun episodio scatenante perché Allegri abbandonasse i suoi profili virtuali. Secondo quanto riportato da Corsport infatti, il mister bianconero ha lasciato i social per motivi personali. Nessun campanello d’allarme e nessuna allusione al momento non facile che sta vivendo con la Juve e con i tifosi (dalla gara con l’Atletico più avviliti che mai) che hanno tempestato di commenti – più che altro negativi – qualsiasi piattaforma che abbia una parvenza di bianconero, in attesa del 12 marzo. Nell’aspettare approfondimenti si può dunque dire che non è stato il bianconero a spingere Allegri a cancellare i suoi profili, o almeno, non sembra essere il motivo principale.